giovedì, marzo 01, 2007

VotantonioVotantonioVotantonio

Siamo arrivati al grande giorno! Invito voi tutti passanti, lettori occasionali, estimatori appassionati di questo blog a votare la mia ricetta dei Muffin ricotta e mandorle al profumo di limone -postata quì sotto - mediante la seguente procedura:
  1. Andate quì , bellissimo blog che vale comunque la vostra visita
  2. Seguite le istruzioni che vi sono indicate (mi raccomando non imbrogliate che non voglio fare figuracce con la canny!)
  3. VOTATEMI!!!

    mioddio cosa non farei per quel premio!

    6 Comments:

    Blogger cannella dice...

    :-DDD

    18:20  
    Blogger LaCuocaRossa dice...

    canny sto facendo grande campagna elettorale presso i miei estimatori...
    e sta funzionando!!!
    tutte persone che conosco solo virtualmente visto che nessuno della mia vita "reale" - tranne mio marito e mia sorella - sa che ho questo blog così posso sparlare liberamente !

    22:05  
    Anonymous Anonimo dice...

    vero. verissimo. spudoratamente "votaantonio" ovunque.

    22:52  
    Blogger apprendistacuoca dice...

    ah, cannella e le sue cocottine...sta scaldando gli animi di tutte noi foodblogger della penisola!

    23:59  
    Anonymous Massimiliano AST dice...

    Dopo qualche difficoltà sono riuscito a votarti
    ;)

    massimiliano AST

    12:30  
    Anonymous Romins dice...

    Ho avuto qualche difficoltà, prometto il mio voto, ora riprovo...

    14:50  

    Posta un commento

    Links to this post:

    Crea un link

    << Home